BEACH SOCCER, ECCO IL PROBABILE GIRONE DEL VIAREGGIO

VIAREGGIO. Ci sarà ancora da attendere qualche settimana per la composizione dei gironi della Serie A di beach soccer, al via a metà giugno. Il ritardo è dovuto alle situazioni di un paio di squadre, che ancora non hanno confermato la loro iscrizione al campionato.

“Bisogna ancora attendere – fanno sapere dalla Federazione – per questo ancora non siamo riusciti a delineare con certezza l’organico della Serie A. Le squadre iscritte al momento sono 14, ma se da queste due formazioni arriveranno risposte positive, estenderanno il numero a 16, come lo scorso anno”.

La divisione dei raggruppamenti rispetterà prevalentemente i criteri geografici: il Viareggio, inserito nel girone centro-nord, molto probabilmente si troverà ad affrontare Clodiense (provincia di Verona), le capitoline Colosseum e Mare di Roma, Partenope (squadra di Gorizia, in Friuli, nonostante il nome – quello di uno sponsor – potrebbe facilmente trarre in inganno), Sambenedettese e Terracina (provincia di Latina). L’eventuale ottava squadra sarà l’Alma Fano.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio