VIAREGGIO. Ci sarà ancora da attendere qualche settimana per la composizione dei gironi della Serie A di beach soccer, al via a metà giugno. Il ritardo è dovuto alle situazioni di un paio di squadre, che ancora non hanno confermato la loro iscrizione al campionato.

“Bisogna ancora attendere – fanno sapere dalla Federazione – per questo ancora non siamo riusciti a delineare con certezza l’organico della Serie A. Le squadre iscritte al momento sono 14, ma se da queste due formazioni arriveranno risposte positive, estenderanno il numero a 16, come lo scorso anno”.

La divisione dei raggruppamenti rispetterà prevalentemente i criteri geografici: il Viareggio, inserito nel girone centro-nord, molto probabilmente si troverà ad affrontare Clodiense (provincia di Verona), le capitoline Colosseum e Mare di Roma, Partenope (squadra di Gorizia, in Friuli, nonostante il nome – quello di uno sponsor – potrebbe facilmente trarre in inganno), Sambenedettese e Terracina (provincia di Latina). L’eventuale ottava squadra sarà l’Alma Fano.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer beach stadium santini serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 13-03-2012


VIAREGGIO, RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI. MONOPOLI SI AGGREGA AL GRUPPO

LA CARICA DEI DUECENTO AL SEGUITO DEL CGC: A BARCELLONA PER SCRIVERE LA STORIA