FORTE DEI MARMI RICORDA I COMANDANTI BANDINI E ROSSETI

Manifesto Commemorazione Piloti 2012FORTE DEI MARMI. La città ricorda i comandanti piloti Stefano Bandini e Claudio Rosseti, scomparsi nell’incidente aereo del 2005, mentre con il loro Canadeir  della Protezione Civile, intervenivano  in un incendio sul monte di Ripa.  La cerimonia di commemorazione  si svolgerà domenica 18 Marzo  con il seguente programma:

ore 9,15 – piazza Matteotti (ex scuole elementari)  a Querceta, per la deposizione di una corona di alloro da parte di una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Seravezza e Forte dei Marmi alla lapide commemorativa ubicata nell’atrio di ingresso del nuovo Centro Intercomunale di Protezione Civile.

ore 10.00 Chiesa Parrocchiale San Francesco a Vittoria Apuana, dove si svolgerà una Santa messa

ore 11.00 Piazza Henry. Moore a Vittoria Apuana per la cerimonia commemorativa al monumento intitolato ai  due comandanti piloti, alla presenza delle autorità, delle associazioni e dei cittadini.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni