VIAREGGIO. Ancora risultati positivi per la Rosso San Secondo, con una pioggia di qualificazioni per le finali nazionali che si svolgeranno a Pesaro nel mese di giugno.

Tutte le due squadre di Coppa Italia nella sezione Artistica maschile e femminile hanno ottenuto la qualificazione classificandosi al 6° posto la prima fascia, composta dalle ginnaste più piccole ed al 1° posto la seconda fascia mista.

Nella categoria Giovani (5-7 anni) la società ha schierato ben 2 squadre per un totale di 15 atleti che al Palasport di Montevarchi alla prova regionale hanno affrontato degnamente la gara, mettendo in risalto le proprie qualità, nonostante che per molti fosse la prima esperienza.

E per concludere il 4 marzo si è conclusa la fase regionale del Trofeo GPT I°, II°, III° Livello Gr, organizzata dalla Rosso al Palasport di Camaiore. 168 le ginnaste in gara provenienti da tutta la Toscana.

I risultati sono stati ottimi: nel secondo livello Aurora Domenici prima al cerchio, seconda al corpo libero e quinta alla palla, Chiara Favilli terza al corpo libero e quarta al cerchio, Matilde Salvietti quarta al corpo libero e terza al cerchio, Lavinia Mauro terza alla palla, Rebecca Pellegrinetti quinta al cerchio, Nel primo livello Rebecca Ceragioli terza alla palla.Tutte queste ginnate si sono guadagnate le finali nazionali.

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica rosso san secondo sport

ultimo aggiornamento: 15-03-2012


GINNASTICA ARTISTICA, SABATO IN PROGRAMMA IL QUARTO “TROFEO DI CAMAIORE”

VIAREGGIO, CUOGHI SI PORTA DIETRO ALCUNI DUBBI VERSO LA SFIDA COL LUMEZZANE