CAMAIORE. Sabato 17 marzo, presso il Palasport di Camaiore a partire dalle 12.30, è in programma il quarto Trofeo di Camaiore di ginnastica artistica, organizzato dall’Associazione Sportiva Nuova Realtà Camaiore, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Camaiore.

Si tratta di un’iniziativa oramai consolidata, rivolta a tutti coloro che sono alle prime esperienze di gare a livello amatoriale, per promuovere la ginnastica come disciplina sportiva.

Oltre 200 gli iscritti, provenienti da tutta la Toscana, che vantano risultati di assoluto livello anche in ambito nazionale; queste le società che hanno confermato la loro partecipazione: Società Petrarca Arezzo; Pro Patria Apuana Massa Carrara; Ginnastica Lucca; ASD SoleSport Seravezza; ASD Oasis Sport Forte dei Marmi; ASD Spazio Gym Elba; Nuova Realtà Camaiore.

Le gare inizieranno alle ore 12.30 e si protrarranno per tutto il giorno, dando così l’opportunità a tutti gli amanti della ginnastica di passare alcune ore all’insegna dello sport e della sana competizione.

Alla manifestazione saranno presenti l’Assessore Mauro Santini e altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artistica camaiore ginnastica sport

ultimo aggiornamento: 15-03-2012


TERZA CATEGORIA, LA V2 ASFALTA IL LIDO E SI PRENDE LA FINALE DI COPPA PROVINCIALE

GINNASTICA, ANCORA RISULTATI POSITIVI PER LA ROSSO SAN SECONDO