MASSAROSA. Presso Villa Gori a Stiava, il giorno 19 marzo alle ore 16.00 si terrà  “DONNAéWEB”: un incontro-intervista sul tema di Web & Social network; strategie per migliorare la comunicazione e il marketing d’impresa; social media per cercare/cambiare lavoro; esempi e storie dall’archivio multimediale di DONNAéWEB.

Sarà possibile, data l’occasione, partecipare anche ad un contest on line per scoprire il luogo dove lavoriamo, ma anche il nostro pensatoio, il nostro laboratorio creativo, il luogo dei nostri sogni.

“E’ un’opportunità per tutte le donne, occupate e no, imprenditrici e casalinghe” – sottolinea l’assessora Simona Barsotti, che sostiene l’iniziativa  che conta anche sul contributo dell’Assessorato alle Politiche di Genere della Provincia di Lucca e del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio,dell’assessorato alle  Attività Produttive del Comune di massarosa  e del Consorzio di Montramito.

Il  minicontest sul tema “Soggettiva lavoro” è sponsorizzato dalla stilista Veronica Marchetti, di Stiava, che ha scelto questa iniziativa come strumento di marketing on line per la sua attività.

Al termine  ci sarà un  aperitivo con un’insolita ed innovativa formula: quella dello speed net, un gioco per parlare di sé, evidenziando le proprie competenze e i propri punti di forza.

Per maggiori informazioni visitare il sito del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

LETTURA E PROVA DI SCRITTURA POETICA PER BAMBINI

EQUINATURA IN FESTA