BARCELLONA. Ha retto un tempo, ma nella ripresa è crollato. Al “PalauBlaugrana” il Cgc ci ha provato a compiere la grande impresa, rimanendo in partita fin quando ha potuto. Poi, il Barcellona, troppo più forte, nella seconda frazione ha preso il largo e per i bianconeri non c’è stato più nulla da fare.

I catalani si sono imposti 8-3, dopo che all’intervallo – nonostante il dominio dei padroni di casa – il punteggio era stato di 2-2, con il Barça due volte avanti con Panadero e Beto Borregan, ma raggiunto prima da Garcia e poi da Alessandro Bertolucci. Nel finale di tempo Orlandi colpisce un palo.

Nel secondo tempo, però, la musica è stata ben diversa: i blaugrana di Gabriel Cairo hanno si sono portati sul 5-2 con Ordeig e la doppietta di Panadero, così da stroncare le speranze dei bianconeri, rianimati provvisoriamente da un altro acuto di Alessandro Bertolucci, che devia un tiro dalla distanza di Motaran.

Il Centro si innervosisce e commette troppi falli, col Barcellona che ringrazia e che va nuovamente in gol con con Julià, Torra e Ordeig, per un 8-3 che premia i catalani e penalizza un Cgc comunque volenteroso.

Il Barcellona con questo successo vola a 11 e si prende la qualificazione per la Final Eight. Il Cgc rimane a 7 e deve sperare che il Candelaria non batta il Noia, per non dire addio prematuramente all’Eurolega.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Barcellona cgc hockey sport viareggio

ultimo aggiornamento: 16-03-2012


A FUOCO IL PARCHEGGIO DEL KAMA: PAURA PER IL LOCALE

PRIMA DIVISIONE, NEL GIRONE DEL VIAREGGIO IL BENEVENTO BLOCCA IL TARANTO