LA NOTTE DEI DESIDERI DEL CGC: A BARCELLONA PER PRENDERSI LA QUALIFICAZIONE

image2VIAREGGIO. Comunque vada, sarà un successo. Frase banale, ma quanto mai indicata per gli oltre trecento tifosi (sono addirittura aumentati negli ultimi due giorni) del Cgc che a Barcellona hanno voluto esserci a tutti i costi, per non perdersi una partita senza precedenti, o quasi.

Questa sera (ore 20,45) in palio c’è il prestigio, la possibilità di scrivere una pagina meravigliosa e indelebile in uno dei templi dell’hockey su pista, quale il “PalauBlaugrana” è. Ma, soprattutto, c’è un discorso qualificazione ancora tutto da definire, coi bianconeri che, in caso di successo, ipotecherebbero il passaggio alla Final Eight, anche se poi c’è da affrontare il Noia al “PalaBarsacchi” nell’ultimo turno.

I catalani di Gabriel Cairo hanno perso 4-2 contro l’Igualada nell’ultimo turno di Liga, pertanto stasera vorranno riscattarsi prontamente contro un Centro che si presenta al gran completo, con alcuni giocatori che già hanno affrontato il Barcellona, in passato.

Dirigeranno i portoghesi Rego Lamela e Joaquin Pinto e non ci sarà copertura televisiva di alcun genere.

 

 

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show