PARCO. MANFREDI ALLA GUIDA DEL NUOVO DIRETTIVO.

(foto Amerigo Pelosini) VIAREGGIO. Con l’ufficialità delle nomine da parte della Regione Toscana si sono insediati i nuovi organismi che guideranno l’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli nel quadriennio 2012-2016

Il Presidente è Fabrizio Manfredi, laureto in storia dell’urbanistica all’Università di Pisa con importanti precedenti politico amministrativi al Comune di Viareggio (assessore della giunta Marcucci).

Il Consiglio Direttivo è composto da alcune conferme come Elisabetta Norci, che ha amministrato il Parco  in quest’ultimo periodo dopo l’elezione a sindaco di Vecchiano da Giancarlo Lunardi e con lei anche Alessandro Betti, Luca Cavallini, Claudio Colli e Carlo Galletti.

I nuovi consiglieri saranno invece Marco Apollonio, Luigi Buoncristiani, Alessandro Gorreri, Giovanni Padroni, e Graziella  Palla. La prima seduta di Consiglio è prevista per lunedì 26 marzo alle  16 nella sede del Parco per dare seguito ai lavori istituzionali e programmare  le attività dell’Ente.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare