VIAREGGIO. “Apprendiamo da un articolo  che questa sera (19 marzo) i sindaci del CAV incontreranno i cittadini”. Lo scrive il coasver, i comitati a difesa della salute in Versilia.

“Questo incontro – aggiunge Coascer – era stato promesso il 1 marzo scorso dopo il diniego del Presidente CAV a far partecipare i comitati alla riunione. Abbiamo sollecitato più volte l’incontro, senza mai ottenere risposta (due volte solo questa settimana una con mail personale al sindaco Buratti, l’altra con mail a tutti i sindaci)”.

“Saremo comunque presenti (e invitiamo tutti a partecipare) per ribadire le nostre posizioni. Vogliamo che  nostri rappresentanti partecipano attivamente alle riunioni che decideranno il futuro della gestione dei rifiuti in Versilia”.
“Dopo le lunghe battaglie (vincenti) che ci hanno visto protagonisti pensiamo di meritare questa richiesta”.

L’incontro in questione è quello previsto appunto per questa sera (19 marzo) alle 21 nella Società di Mutuo Soccorso. All’appuntamento interverrà il professor Enzo Favoino – docente della Scuola Agraria di Monza e tecnico ambientale referente per il C.A.V..

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambiente buratti cav coasver Forte dei Marmi rifiuti Salute seravezza versilia

ultimo aggiornamento: 19-03-2012


DAL COSTARICA IN VISITA ALL’OSPEDALE VERSILIA

SCUOLA. AL VIA I LAVORI ALLE MOTTO