LA GRANDE OCCASIONE DEL CAMAIORE: CONTRO IL PELLI PER AVVICINARSI ALLA SALVEZZA

CAMAIORE. La grande occasione per togliersi quasi definitivamente dalle zone pericolanti di classifica il Camaiore l’avrà domani pomeriggio, quando sarà ospite del Pelli Santa Croce, nel turno infrasettimanale di Serie D.

I bluamaranto, reduci dal pareggio di domenica contro la Pistoiese, hanno il morale alto, oltre alla convinzione che ormai i tempi bui sono solo un lontano ricordo. Il tecnico Ciucci in questo derby avrà la possibilità di contare praticamente sull’intera rosa, senza squalifiche o infortuni di rilievo.

Il Pelli dell’ex Marinai è costretto a vincere perché, seppur di recente abbia infilato una serie di risultati positivi – eccezion la fatta per la sconfitta di due giorni fa – rischia seriamente di retrocedere.

Ciucci potrebbe attuare un mini turn-over, affidandosi a Doretti in attacco al posto di Bianchi e a Corsi in mediana, concedendo un turno di riposo a Seghi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano; Corsi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Doretti, Fed. Tosi.

Ti protrebbe interessare

Operata al cuore, diventa campionessa italiana di Gymboxe

PIETRASANTA, UN OPEN DAY DEDICATO AI GIOVANI DEL CALCIO

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore