CAMAIORE. La grande occasione per togliersi quasi definitivamente dalle zone pericolanti di classifica il Camaiore l’avrà domani pomeriggio, quando sarà ospite del Pelli Santa Croce, nel turno infrasettimanale di Serie D.

I bluamaranto, reduci dal pareggio di domenica contro la Pistoiese, hanno il morale alto, oltre alla convinzione che ormai i tempi bui sono solo un lontano ricordo. Il tecnico Ciucci in questo derby avrà la possibilità di contare praticamente sull’intera rosa, senza squalifiche o infortuni di rilievo.

Il Pelli dell’ex Marinai è costretto a vincere perché, seppur di recente abbia infilato una serie di risultati positivi – eccezion la fatta per la sconfitta di due giorni fa – rischia seriamente di retrocedere.

Ciucci potrebbe attuare un mini turn-over, affidandosi a Doretti in attacco al posto di Bianchi e a Corsi in mediana, concedendo un turno di riposo a Seghi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano; Corsi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Doretti, Fed. Tosi.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci pelli santa croce pistoiese serie d sport tosi

ultimo aggiornamento: 20-03-2012


FIORENTINA IN RITIRO A VIAREGGIO, LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE RATTI: “GRANDE VETRINA PER LA CITTÀ”

SORRENTO, SI DIMETTE IL VICEPRESIDENTE. E CONTRO IL VIAREGGIO FUORI MEZZA DIFESA