SANTA CROCE SULL’ARNO. Il Camaiore ottiene la terza vittoria nelle ultime quattro partite, espugnando 2-1 il campo del Pelli Santacroce. Un successo prezioso per i bluamaranto, che vanno così ad allontanarsi ulteriormente dalla zona play-out.

Rispetto al pari di domenica contro la Pistoiese, il tecnico Ciucci schiera Lari in difesa e Doretti in avanti, al posto di Ercolano e Bianchi. Tra i padroni di casa ci sono gli ex di turno Marinai e Remedi.

I gol arrivano tutti nella ripresa, con Federico Tosi che all’11’ sblocca le marcature, siglando la rete numero 20 in campionato. Il Pelli pareggia su rigore con Remedi, ma il Camaiore torna in vantaggio al 18′ con il difensore Gemignani.

Domenica i bluamaranto ospiteranno la Pavullese per avvicinarsi ancora di più alla salvezza diretta.

PELLI SANTACROCE – CAMAIORE 1-2

PELLI SANTACROCE: Passerai, Arzilli (29′ st Nuzzi), Mussi (16′ st Gelli), Mugnai, Solidoro, Bianchini, Marinai, Dughetti, Nieri, Remedi, Bruni (32′ st Farruku). A disposizione: Molesti, Gherardi, Di Giovanni, De Vita. All. Comini.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini, Ulivi, Gemignani, Lari, Seghi, Tosi Fr., Balleri, Tosi Fed., Imperatore (44′ st Corsi), Doretti (20′ st Bianchi). A disposizione: Ciuffi, Raffaelli, Ercolano, Paoli, Mancini. All. Ciucci.

ARBITRO: Pirone di Ercolano.

RETI: 11′ st Tosi Fed., 15′ st Remedi (rig), 18′ st Gemignani.

Note: ammoniti Solidoro, Bruni, Pellegrini, Lari. Angoli 3-4. Recuperi 0′ pt, 4′ st.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci gemignani marinai pelli santa croce serie d sport tosi

ultimo aggiornamento: 21-03-2012


I GIGANTI DELLA PERINI NEL MAR DEI CARAIBI

VOLLEY, IL CAMAIORE HA VOGLIA DI REAGIRE