VIAREGGIO. La feroce e rumorosa contestazione è rimasta a Firenze. Ad accogliere i viola a Viareggio, invece, un generale senso di indifferenza.

Il primo giorno di lavoro della Fiorentina, in ritiro in Versilia, è filato via liscio, con una doppia seduta allo stadio “dei Pini”, rigorosamente a porte chiuse. Di tifosi, dunque, neanche a parlarne. Eccetto pochi cronisti e fotografi appostati all’esterno dell’impianto nel tentativo di scorgere volti o indicazioni da copertina, il vuoto.

La Fiorentina si è allenata questa mattina dalle 10 alle 12, dedicandosi prevalentemente alla parte aerobica, atletica e tattica, per poi tornare in campo nel pomeriggio, dalle 15 alle 17. l tecnico Delio Rossi ha voluto provare diverse soluzioni nella partitella a ranghi ridotti, senza però poter contare su Behrami e Ljajic – differenziato per loro – e Amauri, che invece ha svolto una seduta a parte, giusto per precauzione: a Genova, domenica, nessun dubbio sulla sua presenza dal primo minuto. Stesso discorso per Jovetic, che ormai è pienamente ristabilito ed ha preso parte alla partitella col resto della squadra. Particolare curioso, il portiere Boruc nell’occasione ha giocato da attaccante. Al termine della seduta Jovetic si è dedicato ad alcuni esercizi fisici.

Poco dopo le 18 la squadra ha fatto ritorno al Principe di Piemonte, l’hotel sul lungomare dove alloggerà fino a sabato. Ad accogliere i giocatori, un gruppetto di una trentina di tifosi, a caccia di foto e autografi (Jovetic, Behrami, Amauri e Montolivo i più richiesti).

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Fiorentina ritiro rossi sport viareggio

ultimo aggiornamento: 21-03-2012


VOLLEY, IL CAMAIORE HA VOGLIA DI REAGIRE

SIRENE DI MERCATO PER GIMENEZ: IL CGC SULLE TRACCE DELL’ATTACCANTE DEL FORTE?