SERGIO ORSI DICE ADDIO ALLA PLURISERVIZI

pluriservizi CAMAIORE. Sergio Orsi lascia la Pluriservizi. Oggi sarà il giorno dell’addio per il presidente della società che gestisce impianti sportivi, farmacie e cimiteri del Comune di Camaiore, che ha dato le sue dimissioni.

Le dimissioni, a quanto pare, sono dettate da esigenze familiari. “Era una decisione – commenta  il sindaco Giampaolo Bertola – che lo stesso Orsi mi aveva anticipato, ma che ancora non mi è stata formalizzata”.

A dare l’incarico nell’azienda al 100% pubblica a Sergio Orsi era stato, qualche anno fa, lo stesso primo cittadino. “Non credo ci siano altre motivazioni – aggiunge il sindaco – se non quelle di carattere personale”.

Durante la sua presidenza Orsi ha avviato numerosi interventi. Quelli di cui andava particolarmente fiero erano quelli di consolidamento e restyiling dei cimiteri comunali. Dal 2009 inoltre alla Pluriservizi sono stati affidati i servizi di riscossione dei tributi comunali e delle multe della polizia municipale.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago Puccini: incontro pubblico su sicurezza, pineta e riqualificazione del territorio.

Centri estivi, Bergamini (FI): “Troppi costi per le famiglie durante l’estate, la Regione intervenga con contributi e convenzioni”

David Marcucci corre alle regionali, è nella civica a sostegno di Tomasi presidente