MASSAROSA. C’è tempo fino al 20 aprile per partecipare al concorso fotografico “Scatti di vita: lavoro e quotidianità dell’universo femminile”,  al quale ha dato adesione anche la sede INAIL di Viareggio-Lucca, in considerazione del  tema lavoro e quotidianità che  caratterizza  il concorso”.

Al concorso, che è inserito nel calendario delle manifestazioni per celebrare la Festa della Donna, possono partecipare tutti i residenti della provincia di Lucca, attraverso la presentazione di massimo due opere che riguardino l’universo femminile a tutto tondo.

“Questo concorso e l’appuntamento con DonnaéWeb, appena conclusosi – sottolinea l’assessora al sociale Simona Barsotti-  evidenziano l’apporto della capacità e della creatività della donna all’interno della nostra società passata e contemporanea dandone  una rappresentazione a 360 gradi: da una parte le nuove opportunità di lavoro offerte dal web e dall’altra in uno scatto la rappresentazione di un momento particolare della vita”

Maggiori informazioni presso l’ufficio sociale  0584 979282 o sul sito del comune di Massarosa – sezione commissione parti opportunità www. comune.massarosa.lu.it

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

AL VIA IL VI° TORNEO INTERNAZIONALE “ALPI APUANE-II° MEMORIAL DOTT. MICHELE ALIBONI-TROFEO UGO GUIDI”

TORNA IL LEVANT’EVENTO