VIAREGGIO. Stamani, venerdì 23 marzo, presso il Grand Hotel Principe di Piemonte è andato in scena il primo convegno sulla sicurezza negli hotel organizzato dalla società Versiliese Centro Antincendio con i relatori Giuseppe Macchi, vicepresidente dell’associazione M.A.I.A., settore antincendio, e l’ingegner Sandro Marinelli, consulente della sicurezza presso il Senato della Repubblica Italiana.

Grande affluenza da parte degli albergatori di Forte dei Marmi, Lido di Camaiore, Viareggio e Pietrasanta che hanno seguito con interesse i nuovi adempimenti tecnico/amministrativi introdotti dal DPR 151/2011, le misure di prevenzione e di protezione antincendi, la gestione della sicurezza ed il mantenimento dei livelli di rischio, il ruolo della manutenzione programmata e infine quali sono le responsabilità civili e penali dei soggetti coinvolti all’interno di un hotel in caso di incendio.

Per i partecipanti omaggiato un book con l’aggiornamento degli argomenti trattati, un buffet al termine dell’evento e un attestato di partecipazione.

Per gli hotel o le strutture ricettive che non sono riuscite ad essere presenti Centro Antincendio invierà logo il book gratuito, per informazioni [email protected].

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

SCIOPERO ALLA HENRAUX CONTRO LA MODIFICA DELL’ARTICOLO 18

L’OSPEDALE VERSILIA TRA LE MIGLIORI STRUTTURE D’ITALIA