VIAREGGIO. Filippo Passaglia, Presidente del Circolo Della Libertà Versilia esprime il sostegno al sindaco Luca Lunardini.

“In qualità di presidente del Circolo della Libertà di Viareggio e a nome di tutti i suoi aderenti, intendo esprimere il nostro sostegno al Sindaco Luca Lunardini e alla sua Giunta. Tutti noi ci auguriamo che questa battuta d’arresto della legislatura comunale possa essere superata e che si possa arrivare alla sua scadenza naturale. Certamente non sono mancati problemi e difficoltà durante il suo svolgimento, ma altrettanto certo è che sarebbe ingiusto e non corrispondente a verità imputare la complessità dell’attuale situazione cittadina al nostro Sindaco.

La situazione ereditata dalla passata amministrazione era catastrofica e Luca Lunardini con coraggio e forse, con il senno del poi, con un po’ troppo ottimismo  dettato dal profondo affetto nei confronti della città e dei suoi cittadini, senza distinzione di appartenenza, ha scelto di affrontare un impegno veramente difficile. Purtroppo al disastrato stato della cose ricevuto in eredità si è aggiunta una crisi internazionale e nazionale che ha ulteriormente infierito sulle nostre già disastrate casse comunali.

Ciò nonostante il Sindaco è andato avanti dimostrandosi persona responsabile e attenta agli innumerevoli bisogni della città in mezzo, lo ribadiamo, a mille difficoltà.

Auspichiamo pertanto che Luca Lunardini sia messo in grado di portare al naturale compimento l’incarico che una larghissima maggioranza dei cittadini di Viareggio gli ha affidato e che, nonostante obiettive, impreviste  e imprevedibili avversità, egli ha cercato di onorare, per quanto gli è stato consentito, con perseveranza e  grande onestà”.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

BALDINI: “IL SINDACO CONFERMI SUBITO LE DIMISSIONI”

VIAREGGIO DICHIARA GUERRA ALLE LUCCIOLE