FORTE DEI MARMI. Lara Fiorini, Coordinatrice provinciale Idv Lucca smentisce gli accordi con il candidato e attuale sindaco Umberto Buratti.

“Leggiamo con sorpresa sui quotidiani di oggi che viene indicato Italo Bibolotti come probabile rappresentante dell’Italia dei Valori nella lista del candidato Sindaco Buratti a Forte dei Marmi. Per chiarezza di informazione nei confronti dei cittadini, vogliamo dire che Italia dei Valori non ha mai avuto un incontro né tantomento fatto accordi con nessuno, Buratti compreso, e che ad oggi, non condividendo affatto alcune politiche attuate dall’attuale Amministrazione, non si sono ancora create le condizioni per appoggiare né Buratti né nessun’altra lista che si propone alla guida della città.
Scelta ponderata e coerente, la nostra: per Italia dei Valori, infatti, prima dei candidati vengono i programmi, le scelte politiche condivise. Se queste non ci sono, e al Forte finora non ci sono state, non vediamo come si possa iniziare a discutere del resto”.

 

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni Forte dei Marmi idv lara fiorini Lucca sindaco umberto buratti

ultimo aggiornamento: 24-03-2012


BURATTI: “AMAREGGIATO DOPO LE DIMISSIONI DI BALDI DAL CDA DI VILLA BERTELLI”

MARIA TERESA BALDINI (FUXIA PEOPLE) PRESENTA IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE