FONDAZIONE CARNEVALE, LA GIUNTA CHIEDE LA PAUSA DI RIFLESSIONE

stemma comune viareggio1VIAREGGIO. Al rinvio della riunione del Consiglio di indirizzo fissato per mercoledì prossimo allo scopo di discutere le ipotesi relative al Carnevale del 2013 si è giunti in seguito a un incontro – svoltosi nei giorni scorsi – tra il sindaco Luca Lunardini, il vicesindaco e assessore alla cultura Ciro Costagliola e il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini.

A rivelarlo è il sindaco, che spiega: “Ci siamo incontrati e abbiamo convenuto su un fatto: le incertezze legate alla crisi amministrativa e soprattutto la necessità di elaborare adeguatamente un piano finanziario innovativo ed adeguato per la prossima edizione del Carnevale consigliavano ulteriori approfondimenti. Il presidente Santini è stato assolutamente d’accordo, ed ha accolto la nostra indicazione”.

L’assessore Costagliola da parte sua osserva: “Ben ha fatto il sindaco a consigliare ulteriori approfondimenti. Considerazioni di opportunità e di prudenza hanno spinto l’azionista di maggioranza del Carnevale a suggerire questa pausa di riflessione.”

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”