VIAREGGIO. Al rinvio della riunione del Consiglio di indirizzo fissato per mercoledì prossimo allo scopo di discutere le ipotesi relative al Carnevale del 2013 si è giunti in seguito a un incontro – svoltosi nei giorni scorsi – tra il sindaco Luca Lunardini, il vicesindaco e assessore alla cultura Ciro Costagliola e il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini.

A rivelarlo è il sindaco, che spiega: “Ci siamo incontrati e abbiamo convenuto su un fatto: le incertezze legate alla crisi amministrativa e soprattutto la necessità di elaborare adeguatamente un piano finanziario innovativo ed adeguato per la prossima edizione del Carnevale consigliavano ulteriori approfondimenti. Il presidente Santini è stato assolutamente d’accordo, ed ha accolto la nostra indicazione”.

L’assessore Costagliola da parte sua osserva: “Ben ha fatto il sindaco a consigliare ulteriori approfondimenti. Considerazioni di opportunità e di prudenza hanno spinto l’azionista di maggioranza del Carnevale a suggerire questa pausa di riflessione.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO DICHIARA GUERRA ALLE LUCCIOLE

EDUCARE ALLA DEMOCRAZIA, IL QUARTIERE E LE SUE RISORSE. SE NE PARLA AL VARIGNANO