IODASE, CONTRO IL NAMED VALDARNO L’ULTIMA CHANCE PER LA A3

VIAREGGIO. C’è ancora un quarto posto da conquistare, perché l’unica via per accedere agli spareggi che portano alla A3, è questa. La Iodase ospita domani pomeriggio alle 18 il Named Valdarno al “PalaZappelli”, con entrambe le squadre a 20 punti in classifica.

Tante le assenze tra le fila viareggine, ultima in ordine di tempo, Ambra Sinagra, che si era infortunata nel posticipo di domenica scorsa a Ghezzano. Non sono pochi, dunque, i problemi per coach Giannelli, costretto a dover contare su un organico estremamente ridotto, pur trattandosi di una gara fondamentale per la Iodase.

Il Named Valdarno è un avversario ostico, ma non certo imbattibile. Chiaro è che a fare la differenza saranno le motivazioni e la capacità di attingere alle risorse mentali, laddove dal punto di vista fisico emergono evidenti e fisiologiche carenze.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show