PLI: “VANNO RIDISEGNATE LE TARIFFE DEI PARCHEGGI SUL LUNGOMARE DI LIDO”

pliLIDO DI CAMAIORE. “Come Partito Liberale crediamo che sia necessario andare a ricontrattare il costo dei parcheggi lungo viale Bernardini e viale Pistelli.” Lo scrive la sezione camaiorese del Pli in una nota.

“La sosta a Lido di Camaiore è troppo cara soprattutto se, nonostante la recessione, vogliamo continuare a portare i turisti sulla splendida Passeggiata di Lido.

“La situazione economica e sociale si è drasticamente modificata ed è giusto dunque che un’amministrazione attenta e lungimirante adotti un provvedimento in favore dei propri cittadini e dei turisti, soprattutto quelli domenicali che saranno alle prese con il caro benzina e il caro autostrada.

“Le risorse che verranno a mancare dal minore introito si vadano a ricercare tagliando i costi della macchina amministrativa.

“Portare a 10 centesimo di euro la prima mezz’ora, 50 centesimi l’ora successiva e lasciando invariati le altre tariffe, crediamo possa essere un incentivo importante, portando a 5 euro l’abbonamento giornaliero.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno