VIAREGGIO. Nuovo appuntamento con “Il Cinema ed Oltre”. Al Cinema EDEN, lunedì 26 marzo, alle ore 21,15 verrà proiettato “SHAME” di Steve McQueen. Con: Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Lucy Walters, Robert Montano, Anna Rose Hopkins, Jay Ferraro, Mackenzie Shivers.Una dolorosa odissea di espiazione,  la storia di un uomo schiavo di una dipendenza ossessiva dal sesso.

Ecco la trama dal sito MYmovies: “Brandon ha un problema di dipendenza dal sesso che gli impedisce di condurre una relazione sentimentale sana e lo imprigiona in una spirale di varie altre dipendenze. Nulla traspare all’esterno: Brandon ha un appartamento elegante, un buon lavoro ed è un uomo affascinante che non ha difficoltà a piacere alle donne. Al suo interno, però, è un inferno di pulsioni compulsive. Va ancora peggio alla sorella Sissy, bella e sexy, ma più giovane e fragile, la quale passa da una dipendenza affettiva ad un’altra ed è sempre più incapace di badare a se stessa o di controllarsi”.

Martedì 27 marzo, alle ore 21, sarà invece il turno del cinema Politeama con UN GIORNO QUESTO DOLORE TI SARÁ UTILE di Roberto Faenza con Toby Regbo, Marcia Gay Harden, Peter Gallagher, Lucy Liu, Aubrey Plaza, il ritratto asciutto e lineare di un ragazzo curioso in balia di una ribellione silenziosa.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cinema e oltre cinema eden shame steve mcqueen

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


IL FUTURO DEL PARCO E DELLE MARINE. UN INCONTRO AL PRISCILLA

OLTRE TREMILA PERSONE ALLA ROCCA DI SALA