CAMAIORE. Un altro importante appoggio alla candidatura a sindaco di Alberto Matteucci è arrivato in questi giorni direttamente da Roma.
Mimmo Magistro, segretario del gruppo politico “I Socialdemocratici – federalisti per l’euromediterraneo”, ha infatti comunicato il poprio sostegno politico al candidato del centrodestra camaiorese Alberto Matteucci, assieme all’autorizzazione all’uso del proprio simbolo.
 Si allarga così la coalizione formatasi intorno al candidato “a dimostrazione – scrive la coalizione – della volontà di proseguire il percorso dell’attuale quadro politico di maggioranza. La coerenza politica e l’esperienza maturata anche in questi ultimi anni da Alberto Matteucci, e il programma costruito con il contributo di tutte le forze politiche e civiche, nel massimo rispetto delle singole radici anche ideologiche, sono le motivazioni che hanno indotto la massima espressione social-democratica romana, spinta anche dai numerosi aderenti camaioresi, a sostenere la campagna elettorale del centrodestra”.
 La compagine che sostiene Alberto Matteucci è quindi formata da Pdl, La Destra, Udc, Cittadini al Governo, lista civica Per Matteucci Sindaco, Partito Repubblicano e Socialdemocratici per l’euromediterraneo.
(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

ROMANINI: “PISTA CICLABILE DI BICCHIO, SITUAZIONE INSOSTENIBILE”

“LIDO DI CAMAIORE COME IL FARWEST”