VIAREGGIO. Nuovo assetto societario per l’Assocostruttori. L’assemblea dei soci dell’Associazione Costruttori Carnevale di Viareggio, terminati i lavori per il suo riassetto legale, inizia da oggi un lavoro serio e programmatico sul futuro del Carnevale.

“E’ nostra intenzione – commenta il presidente Fabrizio Galli – iniziare una serie di incontri con tutte le forze sociali, economiche e produttive che hanno vantaggi diretti o indiretti dalla Manifestazione più importante della città. Questo per riuscire a trovare un punto comune di interesse che possa essere una partenza verso un Carnevale condiviso da tutti”.

“E’ necessario riavviare un progetto nuovo e responsabile per il futuro del Carnevale di Viareggio di cui ci riteniamo, a giusta causa, i primi interlocutori”.

“Considerato che, allo stato dei fatti, la Fondazione Carnevale non ha i requisiti per garantire una programmazione del evento, data la sua dipendenza totale dalle forze politiche che governano la città e vista l’incapacità di reperire fondi alternativi ai soli contributi pubblici, riteniamo opportuno rivedere il ruolo stesso dell’Ente”.

“Al momento attuale ci sembra superfluo sottolineare che ogni iniziativa paventata dall’attuale Fondazione sugli organi di informazione sia irrilevante ed inopportuna.

“Pur con mille difficoltà economiche e climatiche anche quest’anno il Carnevale di Viareggio ha ottenuto il successo che tutta Italia gli riconosce confermandosi la manifestazione Folkloristica- Culturale con i maggiori incassi nel Paese. Questo è stato possibile grazie alla responsabilità ed all’attaccamento alla manifestazione che la nostra categoria ha dimostrato.

“Viareggio non si può permettere di perdere, per colpa di una gestione disattenta e senza programmazione, un bene comune che porta indotto a tutta la comunità.

A seguire nuovo elenco e nomine dei soci.

Associati:

Allegrucci Jacopo, Avanzini Alessandro,Bertozzi Luca, Breschi Massimo, Bomberini Giorgio, Bonetti F.lli Uberto e Luigi, Cinquini F.lli Umberto e Stefano, De Leo Roberto Etna Marzia, Francioni Eleonora, Galli Fabrizio, Ghiselli Giampiero, Malfatti Franco, Tomei Luciano, Vannucci Enrico, Canova Michele, Ceragioli Edoardo, Cinquini Emilio, Milazzo Adolfo, Mastromarino Antonio, Neri Mario

Presidente eletto: Fabrizio Galli

Ratificata la nomina dell’ Avv. Tiziano Nicoletti a Consulente legale ed amministrativo dell’ Associazione

Ufficio di Presidenza: Alessandro Avanzini, Umberto Cinquini, Uberto Bonetti, Giampiero Ghiselli, Michele Canova

Collegio dei Garanti: Avv. Gionata Bonuccelli, Stefano Tesi, Antonio Zingarelli

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assocarristi associazione carristi carnevale futuro galli viareggio

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


LUTTO A VIAREGGIO

CAMAIORE, 80MILA EURO DI INCARICHI IN UN MESE