FORTE DEI MARMI. Lo stile Fixdesign sbarca in Versilia con l’apertura del suo terzo negozio monomarca nella prestigiosa  Forte dei Marmi.

Lungo la centralissima via Mazzini è stata inaugurata la boutique della maison, dominata dai toni del bianco e del sabbia e caratterizzata da un concept shabby chic che ricorda un sofisticato chalet di montagna. Lo stesso  mood  che si ritrova nei tavoli a effetto decapato utilizzati come appoggio e nell’uso di legno bianco sia nelle appenderie che nei complementi di arredo. L’ambiente è illuminato da grandi lampadari in candido tessuto dalle forme morbide e tondeggianti che riportano all’atmosfera incantata delle storiche dimore  di montagna.
Uno spazio sofisticato ed elegante, dal mood romantico evidenziato dalla carta da parati che impreziosisce le pareti  con  grandi cuori:  lo scrigno perfetto per accogliere le collezioni Fixdesign.
L’esclusiva località di villeggiatura amata tanto per la spiaggia quanto per  i locali alla moda e le numerose opportunità di shopping griffato è un’occasione ideale per scoprire le proposte della primavera-estate 2012 Fixdesign.
Nella caratteristica atmosfera romantica ed accogliente che identifica gli atelier monomarca del brand sono esposte le collezioni dedicate alla donna che cerca lo stile casual-chic per momenti di naturale quotidianità, attenta ai dettagli e affascinata dal gusto retrò dei capi vintage.
Fixdesign, un mondo di glamour e bon ton.

 

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fixdesign Forte dei Marmi nuova apertura

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


BURATTI: “LA PUBBLICAZIONE DI FINE MANDATO É IN REGOLA”

INTITOLATO A MARCO CHIONI IL PARCO GIOCHI DI VIA GIGLIOTTI