A FORTE DEI MARMI DI SCENA IL POLO BEACH

Gioco panoramica 4FORTE DEI MARMI. In tutti gli stabilimenti di Forte dei Marmi pittori e manutentori sono impegnati con i prammatici lavori che precedono il varo della bella stagione. Il Bagno Costanza, che dal 5 al 9 aprile ospiterà la seconda edizione del Forte dei Marmi Beach Polo, sta letteralmente cambiando il proprio look.

L’attenzione è in questi giorni fortemente concentrata sulla spiaggia che nel weekend di Pasqua sarà palcoscenico della seconda tappa del più prestigioso circuito italiano di questa disciplina: l’Audi Polo Gold Cup. Il torneo richiede un campo gara che offra le massime garanzie tecniche e assicuri una perfetta superficie di gioco per cavalli e giocatori. Trattori ed escavatori sono all’opera per ricavare tra cabine e battigia un’area perfettamente livellata che misura 180 metri x 80 su cui si affacciano le scuderie (90 box) e il Polo Village.

Il campo è incassato rispetto al piano di calpestio della spiaggia e la visibilità trae grande vantaggio da questo allestimento. Il lato lungo del rettangolo di gara verso il mare diventa un’ideale tribuna naturale per il pubblico (l’ingresso dalla spiaggia è gratuito).

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio