FORTE. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche nel 2012 la “Forte dei Marmi Beach Polo Audi Gold Cup”. Dal 5 al 9 aprile, infatti, torna nella esclusiva cittadina della Versilia si ripeta l’appuntamento con il polo sulla spiaggia, che già dodici mesi fa aveva richiamato numerosi visitatori.  Il torneo sarà ospitato sempre sulla spiaggia del Bagno Costanza e, come lo scorso anno, alle attività di gioco saranno abbinati eventi collaterali.

A tale proposito Daniela Broch,  presidente del Ccn nato in collaborazione con Confcommercio “Essere Forte”, che collabora all’organizzazione dell’evento, ha scritto una lettera a tutti gli associati del Centro commerciale naturale, invitandoli a contribuire alla buona riuscita della manifestazione.

“L’iniziativa – si legge nella missiva della presidente Broch rivolta ai propri colleghi – sicuramente darà risalto a Forte dei Marmi, portando maggior afflusso anche all’interno del Ccn. A tale proposito, auspichiamo che tutti voi accogliate positivamente la proposta di allestire le vetrine ricordando il tema del Polo, come già molti avevano fatto lo scorso anno. Gli organizzatori si rendono disponibili fin da ora a consegnare del materiale utile sia per la promozione del polo che per preparare le vetrine stesse. Con l’occasione, ricordo brevemente le altre iniziative del Ccn previste per i prossimi mesi, in primis il ritorno del servizio di sicurezza in centro e l’iniziativa “Forte di Moda” per settembre, iniziative di cui divulgheremo notizie precise molto presto”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach forte polo sport

ultimo aggiornamento: 28-03-2012


IL DISASTRO DELL’ARBITRO PERRONE CONDANNA IL CGC

VOLLEY, LA RABBIA DI CECCHERINI: “IL CAMAIORE NON DOVEVA PERDERE CON SCANDIANO”