VOLLEY, LA RABBIA DI CECCHERINI: “IL CAMAIORE NON DOVEVA PERDERE CON SCANDIANO”

CAMAIORE. Nella terzultima giornata interna di questa stagione il Camaiore si arrende al quinto set a Scandiano e lo fa al termine di una gara altalenante, con troppi errori e poca concretezza. Arrabbiato e amareggiato, il regista Franceso Ceccherini, ha parole dure per il gruppo.

“Oggi non sto a guardare il risultato – ha dichiarato a caldo, a fine gara – era questa una partita fondamentale per noi e l’abbiamo affrontata nella maniera peggiore, la peggior gara affrontata dal punto di vista emotivo, ci siamo detti delle cose in settimana e non sono state fatte a livello di voglia e grinta, per questo sono profondamente deluso e arrabbiato. Siamo tutti qui a fare grossi sforzi ognuno nel suo e se vogliamo fare qualcosa di unito e di grande, dobbiamo fare determinate cose e se non si fanno è solo colpa nostra. Questa era una partita che ci poteva dare il là per fare un grande finale di stagione e non è stato così per demerito nostro. Potevamo anche vincere 3-2 non mi interessa il 5 set. In questa maniera ci facciamo del male da soli sono profondamente amareggiato e arrabbiato”.

Sul finale di quinto set, arbitro protagonista, ma prima avete subito un parziale di 0-6.

“Non sto a guardare l’arbitro, è stato protagonista e ci sarà l’osservatore a pensare a lui, perché è stato abbastanza vergognoso, ma non abbiamo certo perso per l’arbitro. Direi piuttosto per la nostra non voglia di giocare a pallavolo, di vincere e divertirci.

Cosa dici ai tuoi compagni per azzerare tutto e ripartire più forti di prima?

“Dico che cosi a me non piace, si gioca a pallavolo per divertirci e vincere e quando abbiamo di fronte delle possibilità dobbiamo coglierle e se non lo facciamo per colpa nostra io mi arrabbio”.

Ti protrebbe interessare

Operata al cuore, diventa campionessa italiana di Gymboxe

PIETRASANTA, UN OPEN DAY DEDICATO AI GIOVANI DEL CALCIO

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore