VIAREGGIO. Dopo aver emozionato le platee di tutta Italia collezionando più di 30 mila spettatori “Biancaneve il musical” arriva a Viareggio. Martedì 10 aprile, alle 21, al teatro Politeama un evento da non perdere per la regia di Enrico Botta, scene e costumi Annalisa Benedetti, musiche di Daniele Biagini, liriche di Lorenzo Biagini e direzione musicale di Massimiliano Grazzini.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti sia sabato 31 marzo che domenica 1 aprile vedremo Biancaneve ed altri personaggi del grande classico dei fratelli Grimm aggirarsi nella nostra città e in tutta la Versilia. I vostri bambini potranno incontrare la candida Biancaneve ai giochi in Pineta di Ponente, leggere un libro con lei in Passeggiata, pranzarci insieme domenica da Pizza e Dintorni al Bagno Nettuno, oppure fare un bell’aperitivo sabato sera a partire dalle 18, da Rossano a Camaiore con la pavoneggiante Regina che vi offrirò la famosissima mela stregata.

Per lo spettacolo al Politeama sono aoerte le prevendite presso Tutto Eventi (La Zattera) in Passeggiata, la biglietteria della Fondazione Carnevale di Viareggio, la Coop di Viareggio oppure presso il Comune di Viareggio, Versilia Vacanze a Lido di Camaiore o su internet sul sito bookingshow.com e boxol.it.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

BATMAN E ROBIN PROTAGONISTI A “I FATTI VOSTRI”

UN VOLUME DEDICATO ALL’INGEGNERE FEDERIGO SEVERINI