CAMAIORE. Una sua lista e un suo candidato? Sono ore di fibrillazione per la Lega Nord di Camaiore.

Questa mattina, a quanto pare, gli iscritti e i simpatizzanti della Lega, a differenza di quel che si era detto fino ad oggi, stavano raccogliendo firme per presentare una propria lista al consiglio comunale e un proprio candidato a sindaco. Che, a quel che si dice, sarebbe Sandro Daddio.

Abbiamo provato a parlare con lui al telefono, ma invano. Ha risposto invece Luigi “Sam” Pardini, suo fido collaboratore (oltre che compagno della Lega in consiglio comunale). Pardini non smentisce né conferma la notizia.

I tempi però sono ormai ridotti all’osso. Per consegnare le liste elettorali infatti c’è tempo solo fino alle 12 del 3 aprile. Poi i giochi saranno fatti.

Al momento, comunque, risultano sei i candidati: Alberto Matteucci (Pdl, Udc, La Destra, Cittadini al Governo, Per Matteucci sindaco), Alessandro Del Dotto (Pd, Idv, Sel, Rc, Psi, Pensionati democratici, Progetto Comune), Riccardo Micheli (Fli), Fabio Pezzini (Camaiore nel cuore), Patrizia Gemignani (Alternativa per Camaiore) e Francesco Ceragioli (Costruiamo insieme il futuro).

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)

ECCO LA LISTA DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTÀ

DILETTA CARLI FA SFRACELLI NEGLI ASSOLUTI JUNIORES: ORA IL SOGNO OLIMPICO PASSA DA DEBRECEN