LA SQUADRA DEI GRILLINI DI LUCII PER LE ELEZIONI A FORTE DEI MARMI

FORTE DEI MARMI. Per alcuni è un outsider, per altri una mina vagante. Per altri ancora la speranza di una politica diversa, trasparente. Anche il candidato sindaco David Lucii della lista dei grillini Movimento Cinque Stelle presenta la sua lista elettorale, consegnata regolarmente stamani in Municipio.

Una lista di rottura e di proposte concrete a partire dalle questioni ambientali, economiche, strategiche per una Forte dei Marmi ecosostenibile. La lista dei grillini è formata da Andrea Capovani (26 anni, magazziniere), Enrico Santambrogio (47 anni commerciante), Gianpaolo Mano (46 anni, odontotecnico), Massimiliano Barberi (classe ’67, operatore balneare), Orlando Balderi (43 anni bioarchitetto e yacht designer, libero professionista), Susanna Casini (classe ’60,  assistente igienista e consulente del lavoro), Max Bertoni (27 anni, laureando in Chimica) e Andrea Dalessandro (41 anni, impiegato come responsabile ufficio tecnico).

Domenica 15 aprile Beppe Grillo, che attraversa in camper in tour elettorale a sostegno alle liste, sarà a Forte dei Marmi. Per l’occasione sarà allestito anche un banchetto per la campagna per la riduzione dei costi della politica, e saranno raccolte firme per l’iniziativa di legge popolare “Zero Privilegi” promossa dal M5S Toscana volta ad eliminare quanti piu’ privilegi possibile dei consiglieri regionali toscani.

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.