FORTE. Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, ha ospitato oggi (3 aprile) la presentazione ufficiale della seconda edizione del Forte dei Marmi Beach Polo.

L’evento, seconda tappa dell’Audi Gold Cup Circuit 2012, si svolgerà presso il Bagno Costanza da giovedì 5 a lunedì 9 aprile e vedrà la partecipazione di quattro polo team: Audi (capitano il romano Luca D’Orazio), Cortina Polo Style (capitano lo statunitense Marco Elser), Ruinart (capitano il toscano Edoardo Fontana) e U.S. Polo Assn. (capitani i milanesi Davide Nanni e Davide Dondena).

Sei giocatori professionisti (con handicap fino a 7 goal) arriveranno per l’occasione dall’Argentina: Juan José Storni, Juan Ruiz Guinazu, Marcos Antinori, Pierre Jauretche, Martin Espain e Dario Musso. La loro presenza in campo  assicurerà al torneo quella  valenza di tecnica e spettacolo che sono caratteristiche peculiari del confermato circuito. L’Audi Polo Gold Cup Circuit è iniziato come sempre sulle Dolomiti (Cortina Winter Polo su neve, giocato sul lago ghiacciato di Misurina) e chiuderà al Roma Polo Club a fine giugno (Roma Summer Polo in notturna).

Da giovedì a domenica (inizio partite alle 13.00, ingresso gratuito dalla spiaggia per il pubblico, ingresso Polo Village per ospiti dal Bagno Costanza) si giocheranno le partite di qualificazione mentre lunedì sono in programma le finali. Hanno presenziato alla conferenza stampa di Villa Bertelli il sindaco Umberto Buratti, l’architetto Tiziano Lera, il Presidente del Circuito Audi Polo Gold Cup, Maurizio Zuliani e il Presidente del Torneo, Claudio Giorgiutti.

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach buratti Forte dei Marmi polo sport villa bertelli

ultimo aggiornamento: 03-04-2012


IL QUERCETA BUSSA ALLA PORTA DEL FORTE DEI MARMI, IL PRESIDENTE MUSSI: “SIAMO INTERESSATI”

VIAREGGIO, A FOLIGNO NON SI PUÒ PROPRIO FALLIRE: L’IMPERATIVO Ė TENERE LONTANO L’ULTIMO POSTO