VIAREGGIO. Un invito ad andare a L’Aquila e a Livorno, a distanza di pochi giorni, per ricordare le vittime del terremoto dell’Abruzzo di tre anni fa e dell’incidente del Moby Prince, del quale ricorre invece il ventunesimo anniversario: a rivolgerlo alla comunità viareggina è Daniela Rombi de “Il mondo che vorrei”, l’associazione che riunisce i familiari delle vittime del disastro ferroviario del 29 giugno.

“Il 5 e 6 aprile saremo a L’Aquila per essere presenti alla manifestazione-fiaccolata del terzo anniversario del terremoto e per proseguire nell’attività e nell’organizzazione del Coordinamento dei Comitati e delle Associazioni”, scrive Rombi.

La partenza da Viareggio è in programma giovedì 5 alle ore 14.30 – appuntamento nel parcheggio Pam alle ore 14.20 – mentre il rientro è previsto per la sera di venerdì 6. Sono ancora disponibili alcuni posti.

“Martedì 10 aprile saremo a Livorno per il ventunesimo anniversario del Moby Prince”, prosegue Rombi. Alle ore 15.30 sarà presentato il documentario “Ventanni” al Teatro Quattro Mori, mentre alle 17 partirà il corteo dal Teatro del Porto, che sarà seguito dalla deposizione di fiori e dalla lettura dei nomi delle 140 vittime.

Per Viareggio il ritrovo è alle ore 14 al parcheggio Pam.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

PRESENTAZIONE LISTE CHIUSA. NON C’È LA SORPRESA LEGA NORD

L’EX SINDACO MALLEGNI CONDANNATO PER MOBBING, MA ASSOLTO PER CORRUZIONE E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE