VIAREGGIO. Tanta sofferenza, mista alla rassegnazione che cominciava a crescere minuto dopo minuto. Fino al 34′ della ripresa, al momento in cui D’Onofrio realizza il rigore che vale l’1-1 al Viareggio in casa del Foligno.

I tifosi bianconeri si sono ritrovati al Tata Bar, alla Migliarina – uno dei punti di riferimento del club “Angelo Francesconi” – attaccati alla radiolina, per seguire la prestazione delle zebre. E tra loro anche il presidente del Viareggio, Stefano Dinelli.

Storia d’altri tempi, quasi, di un calcio tanto malato quanto sempre meno affascinante. Erano almeno una quindicina, speranzosi in un risultato positivo della squadra. Ma dopo il gol di Caturano al 36′ del primo tempo ed il palo immediatamente successivo di Zaza, il nervosismo è cominciato ad aumentare.

L’ingresso in campo di D’Onofrio, parecchio invocato dai tifosi, è stato determinante. Lo dimostra l’esultanza di tutti i presenti, compresa quella di Dinelli, che per scaramanzia si era allontanato all’esterno del bar.

Al fischio finale, insomma, la soddisfazione regna tra i supporters bianconeri, che adesso pensano già al derby di domenica 15 aprile dei “Pini” contro il Pisa.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio dinelli foligno sport tata bar viareggio

ultimo aggiornamento: 04-04-2012


DOPPIO INTERROGATORIO PER MASIELLO A BARI. L’AVVOCATO: “ANDREA Ė MOLTO PROVATO”

D’ONOFRIO ENTRA E SALVA IL VIAREGGIO: A FOLIGNO ARRIVA UN PUNTO PESANTISSIMO