VIAREGGIO. Il Gruppo Perini Navi, in occasione dell’Hainan Rendez-Vous, che si svolgerà nell’isola di Hainan dal 5 all’8 aprile, presenta al pubblico cinese le navi a vela Perini Navi e le navi a motore Picchiotti.

Video, modelli e foto delle 53 navi realizzate dal Gruppo potranno essere ammirati dagli appassionati di nautica presso lo stand n.I7, collocato nell’area dedicata allo yachting.

Con una flotta di navi che vanno dai 25 agli 88 metri di lunghezza, il Gruppo Perini Navi è leader nella realizzazione di navi a vela di grandi dimensioni con sistemi automatici per il controllo delle vele.

Nel 2007 il Gruppo ha rilanciato il brand Picchiotti, specializzato nella realizzazione di navi a motore. Ad oggi sono due le imbarcazioni a marchio Picchiotti consegnate – un 50 metri e un 55 metri della serie Vitruvius® – e sta completando una terza unità di 73 metri.

In occasione dell’evento il Gruppo annuncia, inoltre, l’avvio della collaborazione con Enrico Zanella che si occuperà di promuovere i prodotti Perini Navi e Picchiotti sul mercato cinese. Enrico Zanella vanta una consolidata esperienza in Cina dove risiede dal 1999 e dove ha contribuito a diffondere la passione e la cultura dello yachting.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Cina Hainan Hainan Rendez-Vous nautica navi perini viareggio yacht

ultimo aggiornamento: 04-04-2012


LA RIFORMA DEL LAVORO. ICHINO PRESENTA L’INCHIESTA A SERAVEZZA

“VIA UMBRIA 18”, DAL 6 APRILE IL LAVORI DI TRE GIOVANI DESIGNER