CAMAIORE. Agenda ricca di impegni per i candidati sindaco e i loro sostenitori nei prossimo giorni.

La lista “Alternativa per Camaiore” e il candidato sindaco Patrizia Gemignani questo sabato, alle 10.30, saranno davanti i cancelli dell’inceneritore di Pietrasanta, per presentare il programma del settore ambiente. La presentazione della lista era stata fatta sotto i tralicci radio-televisivi di Pedona. “Un chiaro messaggio all’elettorato – dicono – sull’attenzione del programma della Gemignani sui temi dell’ecologia e della salute del cittadino”.

A Camaiore arriverà anche il segretario nazionale del Psi. Riccardo Nencini sarà nella sala Bianchi lunedì 23 aprile alle 17.30 con molti rappresentanti locali del centrosinistra e il candidato a sindaco Alessandro Del Dotto.

Sabato alle 19.30 è previsto invece un ‘aperi-cena’ al bar Biagi in via Italica, con gli esponenti della lista Cittadini al Governo e il candidato sindaco Alberto Matteucci. La lista civica guidata da Claudio Larini dà inoltre appuntamento ai suoi simpatizzanti martedì 10 aprile alle 18 a Pedona, Sabato 14 aprile alle 17 a Greppolungo, martedì 17 aprile alle 21 nella sala Bianchi di Camaiore.

Sabato 7 aprile alle 18 inoltre, nei nuovi locali del  Bar Simba’s  via Del Secco 46 a Lido di Camaiore,  il Popolo della Libertà ha in programma un incontro con i sostenitori e simpatizzanti del partito. E’ annunciata la presenza del candidato sindaco Alberto Matteucci oltre ad alcuni esponenti della lista del PDL.

I socialisti di Camaiore saranno presenti sabato 7 Aprile, dalle 15 alle 19 sulla passeggiata a Lido di Camaiore ( nei pressi del Bar Sirena) per illustrare  il programma elettorale.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 appuntamenti camaiore Camaiore, speciale elezioni 2012 elezioni

ultimo aggiornamento: 04-04-2012


MARIO NAVARI: “LA SENTENZA MALLEGNI SI COMMENTA DA SÉ”

DEL DOTTO: “RIVEDERE LA FONDAZIONE, POTENZIARE LA PLURISERVIZI”