APERTE LE PREVENDITE PER IL FESTIVAL GABER

VIAREGGIO. Si apre da venerdì 6 aprile la prevendita dell’ottava edizione del Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber, in programma sabato 21 e domenica 22 luglio, come da tradizione, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

 Già annunciata la nuova conduzione che vedrà Rocco Papaleo fare da padrone di casa e accogliere i grandi artisti che verranno ad omaggiare Gaber.

Nelle precedenti edizioni hanno portato la propria testimonianza oltre cinquanta artisti di fama nazionale e internazionale, fra cui Laura Pausini, Gianna Nannini, Jovanotti, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Ligabue, Giorgio Panariello, Renato Zero, Roberto Vecchioni.

 I biglietti, al prezzo di 18 euro, saranno disponibili presso la Biglietteria Tutto Eventi (0584.427201) aperta dal martedì alla domenica (10.00 – 12.30; 15.30 – 19.00), sulla passeggiata in Viale Regina Margherita, 1 a Viareggio e sul sito web www.puccinifestival.it

 Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

 

 

Ti protrebbe interessare

La foto del giorno

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta