VIAREGGIO. Si apre da venerdì 6 aprile la prevendita dell’ottava edizione del Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber, in programma sabato 21 e domenica 22 luglio, come da tradizione, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

 Già annunciata la nuova conduzione che vedrà Rocco Papaleo fare da padrone di casa e accogliere i grandi artisti che verranno ad omaggiare Gaber.

Nelle precedenti edizioni hanno portato la propria testimonianza oltre cinquanta artisti di fama nazionale e internazionale, fra cui Laura Pausini, Gianna Nannini, Jovanotti, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Ligabue, Giorgio Panariello, Renato Zero, Roberto Vecchioni.

 I biglietti, al prezzo di 18 euro, saranno disponibili presso la Biglietteria Tutto Eventi (0584.427201) aperta dal martedì alla domenica (10.00 – 12.30; 15.30 – 19.00), sulla passeggiata in Viale Regina Margherita, 1 a Viareggio e sul sito web www.puccinifestival.it

 Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

 

 

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival gaber giorgio gaber prevendite rocco papaleo teatro canzone

ultimo aggiornamento: 05-04-2012


CHI È LA PIÙ BELLA DEL REAME? AL TEATRO POLITEAMA SBARCA BIANCANEVE, IL MUSICAL TUTTO VIAREGGINO

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCORSO “SCATTI DI VITA”