SPORCIZIA E DEGRADO DAVANTI LA SCUOLA

LIDO DI CAMAIORE. Sporcizia, degrado, mancanza di manutenzione. Questo lo stato di via Carducci, così come ce la descrivono i residenti (che inviano anche le foto allegate a questo articolo).

La strada è quella che costeggia il nuovo polo scolastico di Lido di Camaiore. Una via chiusa dal Comune dai tempi dei lavori per la realizzazione della scuola. Ad oggi però nessuno provvede a pulire e curare un po’ quel pezzo di strada. E così, da tempo, stazionano in terra cartacce e pezzi di plastica, mozziconi di sigarette e altra sporcizia.

Alla segnalazione si aggiunge anche Anna Graziani, una delle candidate al consiglio comunale per il Pd. “A questo punto – chiede – non era meglio lasciarla aperta al transito?”

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il sindaco Grilli chiede le dimissioni via Pec. Il Cda: “Proceda con le nomine”

Festa dell’Unità in Versilia: 8 serate tra politica, cucina e musica. Atteso anche Giani

Cavallo in fuga sul lungomare di Marina di Pietrasanta: evitata la tragedia grazie all’intervento della Polizia