VIAREGGIO. Con Aprile si è concluso, per pensionamento, il rapporto di lavoro del dottor Giuliano Angotzi con la Ausl 12 di Viareggio.

In azienda dal 1987, quando entrò come responsabile del servizio di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, circondato già da una meritata fama di competenza professionale nella medicina del lavoro e in tossicologia occupazionale in particolare.

Da allora la sanità Versiliese ha potuto beneficiare della sua opera come direttore del dipartimento di prevenzione e come direttore sanitario nel periodo difficile di riduzione a 12 delle Unità Sanitarie Locali toscane e di accorpamento degli ospedali.

In seguito il dottor Angotzi ha preferito tornare al suo lavoro originario di Responsabile della prevenzione nei luoghi di lavoro in qualità di direttore del dipartimento di prevenzione, dove ha continuato a dare il suo contributo alla conduzione dell’intera azienda, sempre sollecito nel mettere a disposizione, di tutti e di tutto, il suo tempo e la sua indubbia e preziosa competenza professionale.

Di questo lo ringraziano sia i suoi collaboratori del Dipartimento di Prevenzione, la Direzione aziendale e tutti i suoi colleghi.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

AL VIA I LAVORI PER L’AREA INDUSTRIALE ECOSOSTENIBILE

SERVIZIO EFFICIENTE? METTI UNO SMILE NELLA VALUTAZIONE