STAZZEMA. Tutto è pronto per il grande week-end di Pasqua e Pasquetta al Sistema Turistico “Corchia Underground” di Levigliani, nel Comune di Stazzema.

Le prove generali della scorsa domenica hanno confermato un forte interesse dei turisti per le attrazioni collegate all’Antro del Corchia. Sempre più richiesto il biglietto combinato che permette, oltre alla visita delle grotte, con una piccola differenza di prezzo anche la visita guidata alle miniere dell’Argento Vivo e dei Musei “Lavorare Liberi” e “Pietra Piegata”, quest’ultimo allestito dal Parco delle Alpi Apuane nei locali adiacenti la biglietteria.

Nei tre giorni di festa molte saranno le iniziative dedicate ai più piccoli, i quali riceveranno una piccola sorpresa in omaggio da ritirare direttamente all’ingresso delle grotte.

Le visite potranno essere effettuate dalle 10 alle 17 con cadenza oraria. Vista la grande affluenza attesa per il giorno di Pasquetta gli orari saranno intensificati. Per tutto il week-end è consigliata la prenotazione. Per maggiori informazioni, orari e prenotazioni è possibile contattare la biglietteria chiamando il numero telefonico 0584.778405 tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 oppure visitare il sito web www.antrocorchia.it.

Levigliani e tutto lo staff del Sistema turistico-culturale Corchia Underground vi aspettano per condividere con voi una giornata indimenticabile all’insegna della natura e alla scoperta di meravigliosi mondi sotterranei.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corchia levigliani montagna pasqua pasquetta Stazzema underground versilia

ultimo aggiornamento: 06-04-2012


ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONCORSO “SCATTI DI VITA”

PRESENTATA L’INEDITA OPEN AIR VIDEO-ART EXHIBIT “LA MEMORIA NELLA PIETRA”