Pardini udc
Udc pardini e del carlo

CAMAIORE. “Un ringraziamento all’amministrazione comunale per aver recepito le richieste e le esigenze dei cittadini, in relazione all’asfaltatura di alcune strade del territorio comunale”. A parlare è il presidente comunale dell’UDC Pier Francesco Pardini che, assieme ad Alberto Iacomini, presidente della commissione lavori pubblici della circoscrizione n. 2, ha raccolto le istanze dei residenti della zona di Capezzano Pianore, per portarle all’’attenzione del Palazzo Comunale.

“Sono soddisfatto di annunciare che inizieranno a breve nei prossimi giorni i lavori di asfaltatura di via Benedetti, via 12 Agosto e di via Giacosa, interventi a lungo richiesti e attesi dai cittadini.  Saranno operative presto anche le fognature in via Savoia, realizzate in compartecipazione dall’Amministrazione, dove da diverso tempo non potevano essere utilizzate perchè mancava soltanto l’allaccio elettrico della pompa di sollevamento di competenza  di GAIA che, dopo alcuni disguidi tecnici e dopo un forcing in questi giorni con il sindaco Giampaolo Bertola che si è attivato personalmente nei confronti dei tecnici di GAIA arrivando nella giornata di ieri ad avere l’allaccio elettrico e nei prossimi giorni a dare finalmente la possibilità ai residenti di utilizzare a pieno l’impianto fognario.  Altro intervento prioritario, segnalato anche da noi per quale l’Amministrazione sta lavorando, sono le fognature in via Acquarella, che mi auguro possano essere realizzate quanto prima”.

Inoltre facciamo presente,che sono state recepite le richieste dei residenti di Via delle Fragole  e stiamo lavorando affinché vengano esaudite più velocemente possibile”.

“Infine, nella zona del Capoluogo, segnalo che inizieranno a giorni i lavori di asfaltatura in via Silerchie, già oggetto di interventi alla rete fognaria.  Un ringraziamento dunque al sindaco Giampaolo Bertola, per aver accolto le richieste dei cittadini, in modo preciso e puntuale come sempre”.

“Questi ed altri ancora sono tematiche e necessità dove stiamo lavorando come gruppo per dare massimo supporto e sostegno ai cittadini che ci contattano”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore capezzano fognature iacomini lavori Pardini udc

ultimo aggiornamento: 07-04-2012


GEMIGNANI PRESENTA IL PROGRAMMA DAVANTI L’INCENERITORE

RISCHIO CHIUSURA PER L’INFO-POINT DI CAMAIORE