VIAREGGIO. CONFERENZA ESPERIENZIALE CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI ispirate al lavoro sistemico di Bert Hellinger condotta da Elena Caniparoli.

LUNEDI’ 16 APRILE alle 21 al CENTRO ANTARES (Via G. Cesare 47, tel. 0584 50151- ingresso libero).

La nostra vita viene spesso condizionata da sentimenti o comportamenti che non ci appartengono.

I drammi ed i segreti che fanno parte della storia della nostra famiglia possono destabilizzarci fortemente e crearci dei problemi senza che ce ne accorgiamo. Il metodo delle Rappresentazioni Familiari Sistemiche è un efficace strumento per conoscere in profondità noi stessi ed i legami con il destino della nostra famiglia d’origine che ci bloccano impedendoci di vivere in libertà la propria vita.

Questo lavoro di consapevolezza è rivolto a tutte quelle persone comunque ‘sane’ che intendono trasformare i propri disagi di relazione con sé stessi e gli altri senza sconvolgere la propria vita .

Domenica 6 Maggio per coloro che vogliono approfondire questo metodo di lavoro, sempre al Centro Antares si terrà un seminario dalle ore 10,00 alle ore 19, 00 al quale si potrà partecipare sia come diretti interessati che in qualità di solo rappresentanti e comunque, per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere oltre che al Centro stesso, direttamente ad Elena al cell 334 1639073

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro antares convegno costellazioni familiari elena caniparoli

ultimo aggiornamento: 07-04-2012


TORRE DEL LAGO RICOMINCIA DAL BADDY

A STIAVA PASQUETTA IN MARCIA