MASSAROSA. Sarà inaugurato sabato 14 aprile, alle 17, con una festa a cui sono invitati  i cittadini, il nuovo parcheggio realizzato in via Franzoni a Stiava.

 “Un parcheggio – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – destinato a soddisfare le esigenze, più volte manifestate, dei residenti, ma anche necessario per raggiungere i necessari requisiti richiesti dagli standard urbanistici”.

 E’ stata realizzata una zona a verde e una zona carrabile pavimentata nella quale potranno trovare posto 15 auto, compreso uno spazio riservato ai disabili e una zona con rastrelliere per motorini e biciclette. E’ stato inoltre previsto l’allargamento della sede stradale per creare un miglior margine di manovra tra via Franzoni e via Lotti.

“Lungo il canale Fosso del Brucone – spiega Natali – che è stato oggetto di ripulitura, sono o state piantumate siepi ed essenze floreali, alberi ad alto fusto ed installata idonea illuminazione. L’intervento è stato completato da idonea canalizzazione delle acque . Un’opera che contribuirà ad aumentare la vivibilità della frazione e che, nello stesso tempo, riqualificherà anche l’intera zona”.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inaugurazione lavori massarosa natali parcheggio pubblici stiava via franzoni

ultimo aggiornamento: 07-04-2012


MASSAROSA, 100 MILA EURO DI INCARICHI IN UN MESE

FALCHI E FALCONIERI ALLA MOSTRA AGROZOOTECNICA