CAPRIOLO ATTRAVERSA LA STRADA, CARAMBOLA TRA AUTO E SCOOTER

Schermata 04 2456026 alle 16.51.10CAMAIORE. Strano incidente quello avvenuto nella serata di venerdì sulla via Provinciale per Camaiore.

Un’auto ha investito un capriolo che, per il colpo, è andato afinire addosso ad uno scooter.

Nessuno dei guidatori è rimasto ferito. L’animale però è morto in seguito all’impatto. A sbloccare il traffico è intervenuta la polizia municipale di Camaiore.

Lo scontro è avvenuto sulla Provinciale all’altezza dell’Incaba: un animale di grossa taglia ha attraversato la strada: per il guidatore dell’auto è stato impossibile evitare l’impatto. Dopo il colpo l’animale è volato a diversi metri di distanza invadendo la corsia opposta. In quel momento stava arrivando uno scooter con due persone a bordo. Anche per il mezzo a due ruote è stato impossibile evitare lo scontro. I due a bordo sono caduti a terra senza riportare ferite gravi.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino