VIAREGGIO. Ottimo risultato per l’evento di Pasquetta organizzato dal Centro Visite di Villa Borbone del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, gestito dall’associazione Legambiente Versilia.

Grazie ad una provvidenziale pausa dal maltempo, si è svolta in Macchia Lucchese una caccia al tesoro con bussola e cartina a cui hanno partecipato 48 famiglie per un totale di circa 160 persone che hanno voluto sperimentare una pasquetta diversa dal solito ed hanno associato al classico pic-nic svolto nei giardini di Villa Borbone una gara di orienteering nel bosco della Macchia Lucchese alla ricerca di varie tappe disseminate sul territorio. Al termine della competizione a tutti i partecipanti è stata offerta una merenda biologica a cui è seguita la premiazione di tutti i bambini e delle famiglie vincitrici della caccia.

Gli operatori del Centro Visite desiderano ringraziare tutti gli intervenuti all’evento e tutti i volontari che hanno dato una mano per la buona riuscita della manifestazione.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

VESPUCCI E IL SUO TEMPO AL MUSEO DELLA MARINERIA

NUOVA CARTELLONISTICA PER LE BELLEZZE DI PIETRASANTA