VIAREGGIO. “Cari amici, martedì 17 aprile, alle ore 21, si terrà il Consiglio Comunale che avrà all’ordine del giorno la votazione della mozione di sfiducia al aindaco Luca Lunardini: è un momento di assoluta importanza, decisivo per le sorti future della città.” A scriverlo è Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago. Che si associa ad altri appelli già pervenuti.

“Una città che non vuole più continuare a sopportare questo sindaco e questa giunta, sin dall’inizio amministrativamente incapaci, oggi ormai paralizzati dalla loro crisi politica ed animati esclusivamente dal mantenimento delle loro poltrone e dei loro emolumenti.

“Alla luce della gravissima crisi economica e sociale in cui versa Viareggio, siamo tutti stufi di dover assistere, da più di un mese a questa parte, alle “strategie di palazzo” e ai “balletti trasformisti” di questo o di quel consigliere.

“Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, ancora una volta, chiede a gran voce che il sindaco prenda atto della sua incapacità di governare la città, rassegnando sin da subito e con modalità irrevocabili e definitive le dimissioni, ponendo fine alla gravissima crisi amministrativa, politica ed istituzionale che sta
subendo Viareggio.

“Si rivolge altresì a tutti i consiglieri comunali perchè, preso atto della situazione ormai insostenibile, vogliano votare la sfiducia a questo sindaco e a questa giunta.

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al Consiglio Comunale del 17 aprile affinchè, con modalità pacifiche e nel rispetto delle persone e della legge – è l’appello finale di Baldini -, possano assistere alla dibattito pubblico sulla sfiducia al sindaco Luca Lunardini.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

FABIO PEZZINI SUGLI INCARICHI: “BERTOLA COME UN PATRIZIO DELL’ANTICA ROMA”

“SERRE E GASOLIO” ON. BERGAMINI PER LA RIDUZIONE DELLE ACCISE