CAMAIORE. Il movimento Tea Party Italia arriverà anche a Camaiore. Sabato 14 aprile alle 18:30 a Villa Le Pianore verrà organizzata una manifestazione aperta a tutta la cittadinanza.

“Siamo nati per dare una voce a chi si trova costretto a fare i conti con un fisco ed una burocrazia eccessiva – dice Riccardo Cavirani, vice coordinatore nazionale del movimento – e ad oggi le soluzioni proposte dal governo tecnico non sembrano funzionare, anzi, la pressione fiscale aumenta inesorabilmente e la paura di una cartella impazzita di Equitalia si sta trasformando in un incubo per chi lavora onestamente e produce ricchezza nei più svariati settori”.

Il movimento è attivo da circa due anni ed è radicato in tutta Italia. E’ infatti da Tea Party che è partita la mobilitazione dei consiglieri comunali di tutta Italia contro l’Imu sulla prima casa, proposta che ha visto la Versilia capofila dell’iniziativa nei comuni di Forte dei Marmi e Seravezza. All’evento parteciperanno l’on. Maurizio Bianconi, vicepresidente dei deputati PDL, e l’imprenditore Adriano Teso, già sottosegretario al ministero del lavoro e presidente del Centro Studi Liberali.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

UNA MANIFESTAZIONE PER “SFIDUCIARE” LUNARDINI

DIVIETI DI SOSTA SPUNTANO COME FUNGHI